Extension ciglia

L’extension ciglia è una tecnica di allungamento e infoltimento delle ciglia che permette di sostituire il mascara ed avere uno sguardo intenso ma soprattutto naturale. Si tratta di una tecnica relativamente nuova, nata in America, ma che è diventato il nuovo trend anche in Italia.

L’extension ciglia è adatta alle donne di tutte le età, con esigenze e stili di vita diversi.

E’ perfetta per il mare, per la piscina, ottima in vacanza, per chi non ha abbastanza tempo o voglia di truccarsi ogni giorno ma vuole avere delle ciglia perfette, per chi porta occhiali o lenti a contatto, o molto semplicemente per chi vuole avere un look sempre impeccabile e dinamico in ogni momento della giornata.

Trattamento

Le ciglia artificiali vengono applicate ad ogni singola ciglia naturale con un prodotto specifico oftamologicamente testato.

La durata varia dalle 3 alle 5 settimane, e viene determinata dal ciclo delle proprie ciglia. L’extension rimane fino a quando non cade naturalmente la propria ciglia.

Per prolungare la durata del trattamento è possibile eseguire ogni 2/3 settimane il ritocco, durante il quale vengono eliminate quelle che stanno per cadere e aggiunte delle nuove a quelle che sono cresciute.

L’extension non rovina le ciglia

L’extension non rovina le ciglia in quanto è ultraleggera e segue il corso e l’ andamento di quella naturale senza appesantirla ne danneggiarla in nessun modo. Si possono ottenere diversi tipi di effetti, scegliendo la giusta lunghezza, curvatura e il giusto spessore delle ciglia artificiali, rispettando comunque l’anatomia dell’ occhio. Esistono anche diversi metodi: extension con il metodo One To One (più usato perchè più naturale e duraturo) , e l’extensione a ciuffetti, per chi necessita di più spessore alla radice.

Il risultato di tutto ciò è straordinario: ciglia folte, lunghe, sempre e in ogni luogo, da quando ci si sveglia la mattina al momento in cui si va dormire la sera, senza doversi preoccupare di truccarsi o struccarsi! Un po’ il sogno di tutte le donne!